La Storia

L’Istituto Omnicomprensivo “Leonardo da Vinci” di Acquapendente nasce ufficialmente il 1^ settembre 2014, dalla fusione dell'Istituto Comprensivo “Piazza Costituente” e dell'I.S.S. “Leonardo da Vinci” di Acquapendente. Si articola in: due plessi di Scuola dell'Infanzia• un plesso di Scuola Primaria• un plesso di Scuola Secondaria di 1^ Grado• due Istituti Superiori, Scuola Secondaria di 2^ Grado , nello specifico:• 1. - Liceo Scientifico con indirizzi: > tradizionale > opzione scienze applicate - Liceo delle Scienze Umane -opzione economico sociale 2. - Istituto Tecnico Tecnologico con indirizzi: - “Elettrico Elettronico” – articolazione Automazione - “Chimica, materiali e biotecnologie” articolazione Biotecnologie ambientali.

Il nostro istituto nasce il 01/09/2014